Regolamento sociale

DIVISA SOCIALE
La società BMX CREAZZO consegnerà a tutti gli atleti soci tesserati la maglia che dovrà essere portata obbligatoriamente durante tutte le giornate di gara e durante le relative prove, durante le manifestazioni e le premiazioni. Dovrà essere conservata con la massima cura e restituiti a fine stagione. Guanti, casco e protezioni sono personali e liberamente scelti da ogni atleta. È vietato modificare la divisa sociale e i materiali pubblicitari.

ISCRIZIONI ALLE GARE NAZIONALI E REGIONALI
Ogni atleta dovrà comunicare ai responsabili della pista la volontà di partecipare ad ogni gara entro il giovedì precedente la gara e sarà così impegnato a pagare comunque la quota di iscrizione salvo malattie e infortuni certificati. Da Venerdì non potrà più inscriversi alla gara del sabato o domenica.
Tutti gli iscritti dovranno partecipare alle gare organizzate sulla pista di Creazzo.

TESSERA SOCIALE
La tessera sarà consegnata firmata, timbrata e completa di foto e solo se l’iscritto è in regola con la quota d’iscrizione. All’iscrizione l’atleta dovrà consegnare il certificato medico sportivo.

Tutte le comunicazioni verranno inoltrate via mail. Tutti sono invitati a controllare la propria posta elettronica ogni giorno.